Appello

PROPOSTA DI ADESIONE CON INDICAZIONE DEL NOME E COGNOME

A TUTTO IL BRANCO

I sottoscritti Sig. Riccardo Marangio, Sig. Ciro Borrelli, Avv. Stefano Bouché, tutti domiciliati In Napoli alla via Ettore Giannini n. 45, telefono mobile 3334317504 e telefono fisso 081.191.39.769, nella proprie qualità di Presidente, Vicepresidente e Segretario Generale del Movimento/Confederazione Politica “Lupi del Sud”, Partito Meridionalista e Portatore di interessi collettivi e diffusi della Comunità Meridionale della penisola italiana

RILEVANO

l’importanza di aderire, per ora con la sola indicazione del nome e cognome, alla petizione lanciata da Amedeo Laboccetta, ex Parlamentare, attuale Presidente di Polo Sud.

I fatti gravissimi contenuti nel libro di Amedeo Laboccetta e nel libro di Fabrizio Cicchitto “L’uso politico della giustizia” e in quello a dir poco esplosivo “Il Sistema” di Palamara e Sallusti rendono necessaria una presa di posizione forte da parte di tutti coloro che hanno a cuore l’agibilità democratica del nostro Paese. Ritengo necessario, doveroso – dato il muro di gomma che si è creato per ovattare la notizia e tenere il più lontano possibile la consapevolezza della necessità di una Riforma della Giustizia che ridia lustro e autorevolezza alla magistratura e assicuri ai cittadini italiani una giustizia equa e celere – lanciare un appello con petizione popolare per raccogliere firme per le azioni politiche e costituzionali e, soprattutto, sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni affinché’ il Parlamento istituisca d’urgenza una Commissione parlamentare d’inchiesta sulla giustizia. Questa azione è volta anche a garantire che non rimangano zone d’ombra, lati bui in questo Paese e per far luce fino in fondo su quanto è accaduto. Solo così si potrà rispondere alle richieste comunitarie e si potrà seriamente ripartire e garantire vera linfa a quella che sarà la riforma della giustizia“.

Hirpus Harpe Tahè Kyuì … … … I lupi combattono per la libertà, per la NOSTRA libertà.

Un grazie ed un saluto a tutti … … … è un buon giorno per essere LUPI!!

Napoli, 13.05.2021

Aderisci anche tu all’appello, basta inserire nome e cognome